
Come cambiano i marchi. Metamorfosi di 60 marchi italiani. Ediz. italiana e inglese
di Fontanella Raffaele, Di Somma Maurizio, Cesar Marcello (Autori)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Finalmente una raccolta iconografica dalla quale si può 'vedere' e 'leggere' la genesi del brand, il restyling, le strategie di trasformazione! Gli autori dell'opera Raffaele Fontanella, Maurizio Di Somma, Marcello Cesar hanno realizzato un'importante ricerca storico-grafica sull'evoluzione e le 'mutazioni grafo-genetiche' dei principali marchi italiani. Si tratta di un valido contributo per la 'storia visiva' del "made in Italy", dal quale emergono le 'oscillazioni del gusto', gli stili, le tendenze.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2003 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788890111839 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica