
Inclusione. Paradigma pedagogico per una nuova cittadinanza libera, attiva e partecipata
di Altavilla Gaetano (Autore)
|
Descrizione
Questo libro costituisce un utile strumento di lavoro per insegnanti e studiosi che si avvicinino al tema dei bisogni educativi speciali, ma anche al tempo stesso - una riflessione coraggiosa sui compiti che il progetto di una scuola dell'inclusione ci impone.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze sociali |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2013 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788886816670 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- BES. Aspetti teorici e prassi operative
- Multimedialità e inclusione scolastica per una valorizzazione delle differenze
- Attività motoria fisica e sportiva adattata: elaborazioni educative e applicazioni didattiche
- La complessità dello studio dello sport per i disabili
- Elaborazioni teoriche, metodologiche e valutative delle attività fisico-motorie
- Significati e metodi del movimento umano per la formazione
- Martiri che uccidono
- Il terzo settore nel Mediterraneo. Algeria, Egitto, Libano, Marocco e Turchia: un'analisi critica di alcuni lineamenti c
- Oggetti da ascoltare
- Disuguaglianze diverse
- Non nel mio giardino
- Eurasia. Storia di un miracolo
- Violenza e ordini sociali
- Forme di antropologia. Il Museo nazionale di antropologia e etnologia di Firenze
- Filosofia razzismo politica
- Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione