049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788885982703 - L'economia dell'entertainment

L'economia dell'entertainment

L'impatto di mega media sull'economia globale e i consumi indiv

di Wolf Michael J. (Autore)

Olivares

22,80 €24,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Questo volume si concentra sia sulla trasformazione del business sia sull'impatto che essa ha sulla vita e sulle scelte di consumo degli individui. La conclusione a cui giunge l'Autore è che "non c'è business senza show business", dal momento che l'entertainment sta diventando rapidamente il motore dell'economia mondiale e le leggi dell'entertainment pervadono sempre più gli altri business e la cultura.

Dettagli

Edizione:1
Categoria:mass media
Volumi:1
Pagine:288
Collana:Media & Business
Data Pubblicazione:01-2003
Lingua:Ita
ISBN:9788885982703

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy