
L'economia dell'entertainment
L'impatto di mega media sull'economia globale e i consumi indiv
di Wolf Michael J. (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Questo volume si concentra sia sulla trasformazione del business sia sull'impatto che essa ha sulla vita e sulle scelte di consumo degli individui. La conclusione a cui giunge l'Autore è che "non c'è business senza show business", dal momento che l'entertainment sta diventando rapidamente il motore dell'economia mondiale e le leggi dell'entertainment pervadono sempre più gli altri business e la cultura.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | mass media |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 288 |
Collana: | Media & Business |
Data Pubblicazione: | 01-2003 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788885982703 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Le nuove forme della cultura cinematografica
- Dieci canzoni una vita
- Formale e informale
- Mister Facebook
- Comunicazione
- Principi di comunicazione visiva e multimediale
- Aspenia 54: media 2.0 - Potere e libertà
- Guerra delle immagini e fotografia giornalistica
- Tutto quello che sai è falso 3
- La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione