049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788885452121 - Manuale del marketing imperfetto

Manuale del marketing imperfetto

di Capozzi Marco, Gianazza Franco (Autori)

Seme Bianco

11,90 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 1/2 giorni lavorativi
 

Descrizione

Non è un manuale per manager, non è un testo universitario, non è un saggio con la barba bianca. Non vuole diventare un riferimento o una nuova bibbia del marketing in formato bonsai. Per sapere cos'è bisogna leggerlo. Di sicuro sarà una doccia fresca dopo anni di fatiche e sudore passati sui volumi di Kotler & Co. Sarà una lettura divertente per chi di marketing ha sentito parlare solo un paio di volte alla radio, ma anche per chi del marketing ha fatto il proprio lavoro. A chi ancora studia servirà per capire, con un'angolatura nuova, cosa significa nella realtà il mondo della domanda e dell'offerta. Cosa succede dietro le quinte delle aziende. Per qualcuno sarà da stimolo al cambiamento, per qualcun altro potrebbe persino essere curativo.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Giglio
Data Pubblicazione:01-2017
Lingua:Ita
ISBN:9788885452121

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy