
Sedotti e comprati
La pubblicità nella società della comunicazione
di Triani Giorgio (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Come sarebbe un mondo senza Nutella, Coccolino, Mastro Lindo e Marlboro Country? Impensabile per quella parte di umanità che popola l'Occidente consumista e che, avendo tutto, fatica a volere di più.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | pubblicità, pubbliche relazioni |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 160 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2003 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788885060708 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- L'ingorgo. Sopravvivere al troppo
- Album della pubblicità. Con le top ten campagne e spot memorabili dell'ultimo decennio
- Bar Sport Italia
- Mal di stadio. Storia del tifo e della passione per il calcio
- Il futuro è adesso
- È scoppiato il futuro. Virale, digitale, ibrido
- Allegre apocalissi. Il (passato) futuro ci attende