
Teoria e tecnica delle comunicazioni di massa
di Borello Enrico,Mannori Silvia (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Partendo da una ricognizione storica il più possibile completa, vengono esaminati i principali modelli comunicativi e le loro applicazioni alla comunicazione pubblicitaria, alla comunicazione del sistema moda e più in generale ai problemi pratici del management. Pubblicazione su supporto elettronico in Pdf.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | mass media |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Manuali. Umanistica |
Data Pubblicazione: | 01-2007 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788884535894 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Le nuove forme della cultura cinematografica
- Dieci canzoni una vita
- Formale e informale
- Mister Facebook
- Comunicazione
- Principi di comunicazione visiva e multimediale
- Aspenia 54: media 2.0 - Potere e libertà
- Guerra delle immagini e fotografia giornalistica
- Tutto quello che sai è falso 3
- La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione