
Il fattore dominanza. Migliorare l'apprendimento attraverso la conoscenza del proprio occhio, orecchio, emisfero cerebra
di Hannaford Carla, Schmid R. (cur.) (Autori)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Migliorare l'apprendimento attraverso la conoscenza del proprio occhio, orecchio, emisfero cerebrale, mano e piede dominant Carla Hannaford. Biologa ed educatrice con più di quaranta anni di esperienza didattica, di cui ventanni come docente di biologia e quattro anni come consulente nelle scuole elementari e medie per bambini con difficoltà di apprendimento. Consulente didattica riconosciuta a livello internazionale, negli ultimi venti anni ha tenuto più di seicento conferenze e workshop in trentacinque diversi paesi. Nel 1988 è stata selezionata come docente esterna per l'AHP-Soviet Project, è stata riconosciuta dal Who's Who nel campo dell'educazione in America e ha ricevuto riconoscimenti dall'Università delle Hawaii e dalla American Association for the Advance-ment of Science per la sua eccellente docenza in Scienze. Ha fornito le sue consulenze a ministeri e dipartimenti dell'istruzione negli Stati Uniti, in Russia, Sudafrica, Singapore e Scozia.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze sociali |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Dalcroziana |
Data Pubblicazione: | 01-2017 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788884212962 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Martiri che uccidono
- Il terzo settore nel Mediterraneo. Algeria, Egitto, Libano, Marocco e Turchia: un'analisi critica di alcuni lineamenti c
- Oggetti da ascoltare
- Disuguaglianze diverse
- Non nel mio giardino
- Eurasia. Storia di un miracolo
- Violenza e ordini sociali
- Forme di antropologia. Il Museo nazionale di antropologia e etnologia di Firenze
- Filosofia razzismo politica
- Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione