049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788883911576 - Leggere le tendenze. Nuovi percorsi di ricerca per il marketing

Leggere le tendenze. Nuovi percorsi di ricerca per il marketing

di Proni G. (cur.) (Autore)

Lupetti

13,30 €14,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

L'analisi qualitativa ha assunto un ruolo importante nello studio del comportamento di consumo; in particolare, il settore dei beni ad alto valore simbolico e sociale, come la moda e il design, manifesta un vitale interesse nella conoscenza e nella previsione delle tendenze e dei concetti sul teatro globale. Il volume raccoglie le testimonianze di noti ricercatori e consulenti nel settore dell'analisi qualitativa e nello studio delle tendenze, che espongono i loro metodi e riportano alcuni dei casi che hanno seguito. Un testo per lo studio della moda, del design e per l'analisi avanzata dei media.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Comunicazione. Teorie e tecniche
Data Pubblicazione:01-2007
Lingua:Ita
ISBN:9788883911576

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy