
Corporate Image
Un secolo di immagine coordinata, dall'AEG alla NIKE
di Russo Dario,Pasca Vanni (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Cresce e si allarga l'esigenza delle aziende e delle istituzioni pubbliche di definire la propria identità e di costruire una strategia per comunicarla, dal logo e dal lettering fino all'articolazione di appositi eventi. Questo libro ne ricostruisce le origini e gli sviluppi teorici attraverso le principali fasi che hanno caratterizzato lo sviluppo della società industriale dagli inizi del Novecento ad oggi. Approfondisce poi, con schede dettagliate, una serie di casi significativi di cui analizza le principali caratteristiche progettuali.
Dettagli
Edizione: | 3 |
---|---|
Categoria: | design |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 120 |
Collana: | Design |
Data Pubblicazione: | 07-2005 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788883911255 |