049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788883720826 - Ornitologia italiana. Identificazione, distribuzione, consistenza e movimenti degli uccelli italiani. Con CD Audio. Vol.

Ornitologia italiana. Identificazione, distribuzione, consistenza e movimenti degli uccelli italiani. Con CD Audio. Vol.

di Brichetti Pierandrea, Fracasso Giancarlo (Autori)

Oasi Alberto Perdisia

48,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Reperibilità: normalmente rifornito in libreria in 1/2 giorni lavorativi
 

Descrizione

Gli autori hanno ritenuto utile riunire quanto più possibile delle informazioni di base che rappresentano l'attuale stato delle nostre conoscenze ornitologiche e di presentarle in forma compressa e selettiva, quasi in una sorta di 'pagine gialle' dell'Ornitologia italiana, ampiamente corredate da disegni, mappe, diagrammi e fotografie. Il cd contenente le registrazioni originali delle vocalizzazioni di un significativo numero di specie rapprsenta una vera e propria 'guida sonora' ornitologica.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2003
Lingua:Ita
ISBN:9788883720826

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 

CERCA

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 
 
Realizzato da w-easy