
Il sesto senso
Emozione e razionalità nella decisione quotidiana
di Bonini Nicolao,Hadjichristidis Constantinos (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Questo libro illustra le più importanti ricerche e teorie psicologiche della decisione, cercando di chiarire il ruolo dell’intuizione, dell’affettività, delle emozioni e della ragione nelle nostre decisioni e, in alcuni casi, il conflitto tra questi aspetti del processo decisionale, per rintracciare in ultima analisi le conseguenze e le ricadute di queste indagine sul marketing (sociale o per beni privati) e sulla tutela del consumatore.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | marketing |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 156 |
Collana: | Mondo economico |
Data Pubblicazione: | 05-2009 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788883639050 |