049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788883635748 - Marketing per le organizzazioni non profit. La grande scelta strategica

Marketing per le organizzazioni non profit. La grande scelta strategica

di Kotler Philip, Andreasen Alan R., Scott W. G. (cur.), Stecco M. (cur.) (Autori)

Sole 24 Ore

46,55 €49,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Il volume enuclea i principi, le tecniche e gli strumenti per operare con efficacia nel mondo del marketing non profit, soffermandosi con particolare attenzione sui temi della pianificazione strategica, gestione e organizzazione delle risorse, definizion

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Marketing & comunicazione
Data Pubblicazione:01-1998
Lingua:Ita
ISBN:9788883635748

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy