049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788883358425 - Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno

Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno

di George Michael L. (Autore)

Guerini e Associati

23,28 €24,50 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Semplificare i processi, ridurre i costi, creare valore sono le vittorie conseguite dalle aziende che hanno adottato le nuove tecniche gestionali e organizzative del Six Sigma. Attraverso esempi chiari e casi pratici, il volume guida nell'integrare le nuove tecniche nei processi aziendali, aumentare il controllo delle transazioni più complesse, sviluppare relazioni con clienti e fornitori che aiutano l'efficienza e la redditività aziendale.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:A-CCI Service management
Data Pubblicazione:01-2006
Lingua:Ita
ISBN:9788883358425

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy