049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788883357466 - Il marketing della politica. Funzione, strategia e comunicazione dei partiti

Il marketing della politica. Funzione, strategia e comunicazione dei partiti

di Iaconetti Fabrizio (Autore)

Guerini e Associati

18,53 €19,50 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Come sta cambiando la politica? L'importanza del programma sta lasciando il passo all'importanza del cittadino? I partiti politici in Italia stanno passando dall'orientamento al "prodotto", cioè ai propri programmi e progetti, a un nuovo forte orientamento al "cliente", il cittadino. Il libro riporta casi di recenti successi politici internazionali, interviste a responsabili della comunicazione di partiti italiani e una tavola rotonda di esperti di marketing che hanno recentemente creato campagne politiche in Italia.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze politiche, politica
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Network strumenti
Data Pubblicazione:01-2006
Lingua:Ita
ISBN:9788883357466

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy