049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788883353970 - Customer satisfaction. Un sistema integrato di valutazione e gestione per incrementare la soddisfazione del cliente, la

Customer satisfaction. Un sistema integrato di valutazione e gestione per incrementare la soddisfazione del cliente, la

di Johnson Michael D., Gustafsson Anders (Autori)

Guerini e Associati

25,18 €26,50 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Il successo di un'azienda si misura anche a partire dalla soddisfazione della clientela. Soddisfazione che dipende, in larga misura, dall'offerta di un sistema organizzativo basato su qualità, competenze e rapporti di fiducia tra impresa e acquirente. Johnson e Gustafsson propongono strategie per soddisfare le esigenze del cliente individuandone aspettative e desideri. Ottenere risultati apprezzabili è possibile, a parere degli autori, se qualità dell'offera da un lato e conseguente soddisfazione dall'altro, non vengono considerate alla stregua di categorie giustapposte bensì di elementi necessariamente cooperanti, in grado di creare una reciproca e imprescindibile fiducia tra impresa e cliente.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Network
Data Pubblicazione:01-2003
Lingua:Ita
ISBN:9788883353970

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy