Non più in commercio

La scatola nera della pubblicità italiana
di Grasso A. (cur.) (Autore)
|
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze sociali |
Volumi: | 3 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2000 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788882152000 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Enciclopedia della televisione. Ediz. illustrata
- Fare storia con la televisione. L'immagine come fonte, evento, memoria
- Enciclopedia della televisione. Ediz. illustrata
- Enciclopedia della Televisione
- Storia della comunicazione e dello spettacolo in Italia. Vol. 3: I media alla sfida della convergenza (1979-2012)
- La storia pubblica. Memoria, fonti audiovisive e archivi digitali
- Anthos (2013) vol. 1-2
- Non ha l'età. Il Festival di Sanremo in bianco e nero 1951-1976. Ediz. illustrata
- La banca immaginata. La memoria della pubblicità nell'Archivio Storico Intesa Sanpaolo
- Martiri che uccidono
- Il terzo settore nel Mediterraneo. Algeria, Egitto, Libano, Marocco e Turchia: un'analisi critica di alcuni lineamenti c
- Oggetti da ascoltare
- Disuguaglianze diverse
- Non nel mio giardino
- Eurasia. Storia di un miracolo
- Violenza e ordini sociali
- Forme di antropologia. Il Museo nazionale di antropologia e etnologia di Firenze
- Filosofia razzismo politica
- Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione