
I media nel pallone
di Ferrarotti Alessia,Simonelli Giorgio (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Cerca di stabilire cosa accade nel sistema dei media quando ha luogo un grande evento sportivo. Attraverso lo studio di Usa '94, analizza il linguaggio della stampa italiana nella settimana precedente all'esordio della nazionale, la trasformazione dei palinsesti televisivi, l'influenza nella pubblicità e la tecnica di ripresa usata per le partite.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | mass media |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 176 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 09-1995 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788878026223 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Le nuove forme della cultura cinematografica
- Dieci canzoni una vita
- Formale e informale
- Mister Facebook
- Comunicazione
- Principi di comunicazione visiva e multimediale
- Aspenia 54: media 2.0 - Potere e libertà
- Guerra delle immagini e fotografia giornalistica
- Tutto quello che sai è falso 3
- La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione