
L'idea e l'oggetto. Arte tra estetica e comunicazione
di Coen Vittoria (Autore)
|
Descrizione
Il libro indaga i rapporti tra arte e pubblicità, in particolare gli strumenti sempre più complessi e articolati della comunicazione contemporanea. Queste pagine ne indagano aspetti trasversali, dalle più diffuse tecniche di persuasione alle diverse motivazioni culturali. I destinatari sono: studiosi, studenti e persone interessate al mondo della comunicazione.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze sociali |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2004 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788877944795 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Manzo
- Caron. Catalogo. 2001
- Everest. L'orizzonte curvo della fantasia. Catalogo della mostra
- Quattro da Everest. Luca Coser, Arnola Mario Dall'O, Orlando Gasperini, Paolo Tait
- Il filo del tempo
- Percezione paesaggio. Federico Romero Bayter. Ediz. illustrata
- Lucia Rotundo. Architetture poetiche. Catalogo della mostra (Catanzaro, 7 giugno-31 agosto 2019). Ediz. italiana e ingle
- Diversa da chi?
- Presenze altrove. Stefano di Stasio. Ediz. italiana e inglese
- Martiri che uccidono
- Il terzo settore nel Mediterraneo. Algeria, Egitto, Libano, Marocco e Turchia: un'analisi critica di alcuni lineamenti c
- Oggetti da ascoltare
- Disuguaglianze diverse
- Non nel mio giardino
- Eurasia. Storia di un miracolo
- Violenza e ordini sociali
- Forme di antropologia. Il Museo nazionale di antropologia e etnologia di Firenze
- Filosofia razzismo politica
- Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione