
Relazioni Pubbliche per una cultura di impresa
La funzione strategica delle Relazioni Pubbliche per trasformar
di Schianchi Francesco (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | scienze sociali |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 236 |
Collana: | Collana di critica e di testi |
Data Pubblicazione: | 01-1992 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788876950919 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il management mediterraneo
- L'impresa di comunicare l'impresa
- Comunicazioni
- Flipper
- Letture di relazioni pubbliche
- Pubblicità in forma di parole
- 70 volte 7: alla ricerca di nuovi orizzonti e di nuovi sguardi
- LibroLambro
- Un libro stravagante. L'ennesimo sulla creatività
- Un libro stravagante. L'ennesimo sulla creatività
- Martiri che uccidono
- Il terzo settore nel Mediterraneo. Algeria, Egitto, Libano, Marocco e Turchia: un'analisi critica di alcuni lineamenti c
- Oggetti da ascoltare
- Disuguaglianze diverse
- Non nel mio giardino
- Eurasia. Storia di un miracolo
- Violenza e ordini sociali
- Forme di antropologia. Il Museo nazionale di antropologia e etnologia di Firenze
- Filosofia razzismo politica
- Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione