049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788875781354 - Network effect

Network effect

Quando la rete diventa pop

di Mazzoli Lella (Autore)

Codice Edizioni

14,25 €15,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 3/4 giorni lavorativi
 

Descrizione

Se oggi pensiamo al web, pensiamo a una realtà mutata velocemente in Italia attraverso l’ingresso in massa di nuovi utenti, che non sono più solamente giovanissimi o esperti delle tecnologie. Questo cambiamento è dovuto al successo dei siti di social network. Facebook in Italia conta 9 milioni e mezzo di persone che hanno cominciato a mettere in connessione le loro esperienze e le loro vite. Altri social network, come Flickr oYouTube, permettono di condividere contenuti generati o “remixati” dagli stessi utenti.Con l’ingresso di milioni di persone nell’universo delle pratiche sociali di rete, internet sta diventando “pop”, e la connessione tra le nostre vite in un contesto pubblico sta cambiando i comportamenti, le relazioni sociali, il modo di consumare e di rapportarsi alle istituzioni.

Dettagli

Edizione:1
Categoria:mass media
Volumi:1
Pagine:160
Collana:-
Data Pubblicazione:10-2009
Lingua:Ita
ISBN:9788875781354

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy