
Customer value analysis. Esercizi svolti
di Busacca Bruno, Chizzoli Cristian (Autori)
|
Descrizione
Il volume è stato ideato per integrare l'apprendimento degli studenti dei corsi graduate impegnati nella frequenza di insegnamenti dedicati ai marketing management e all'analisi del comportamento del consumatore. L'obiettivo è quello di esemplificare, attraverso incident ed esercizi svolti, le potenzialità interpretative di alcune teorie e di alcuni strumenti particolarmente utili per affrontare i temi trattati negli insegnamenti.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Strategia e gestione d'impresa |
Data Pubblicazione: | 01-2008 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788875340506 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica