L' implementazione del customer relationship management in contesti business to business
di Perna Andrea (Autore)
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Descrizione
Metodologicamente il lavoro esamina l’esperienza CRM vissuta dal Gruppo Loccioni, una media impresa industriale italiana, che si occupa di integrare tecnologie in diversi settori (come automotive, elettrodomestico, medicale, ambiente, energia) per migliorare la Loccioni-qualità, l’efficienza e la sostenibilità di prodotti e processi di clienti multinazionali. L’approccio di analisi seguito è duplice, sia descrittivo che interpretativo: sono proposte chiavi di lettura del fenomeno di implementazione di una strategia CRM ed effetti della stessa a livello inter- ed intra organizzativo. Emerge una alternativa definizione e concettualizzazione di CRM che si differenzia da quelle più tradizionali volte a sottolineare solo la componente tecnologica del sistema.
Dettagli
Edizione: | 1 |
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Categoria: | marketing |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 172 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2013 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788874886586 |