
Promuovere le vendite
Sconti, omaggi, concorsi, raccolte punti: l'uso strategico ed efficace delle offerte promozionali
di Robinson William A.,Schultz Don E.,Petrison Lisa A. (Autore)
|
Descrizione
E' la "bibbia" americana delle vendite. Identifica i trend attuali e le linee direttive secondo le quali costruire una strategia di promozione delle vendite, fornendo schemi ed esempi da seguire.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | commercio, trasporti |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 288 |
Collana: | Guide per l'azienda |
Data Pubblicazione: | 09-1999 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788871879802 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il sistema marittimo-portuale del Friuli Venezia Giulia
- Il cacciatore di Birkin
- Guida alla spesa responsabile. Gli acquisti quotidiani che rispettano l'ambiente e le persone. Dove, come e perché
- Il commercio estero italiano
- Intermediario assicurativo e riassicurativo
- Treni
- Quando Napoli andava in tram
- I piaceri intimi del cioccolato
- One click. La visione di Jeff Bezos e il futuro di Amazon
- Navigare senza navigatore