
Messaggio pubblicitario e diritti dei terzi
di Berti Carlo (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Le problematiche giuridiche connesse ed i rapporti tra comunicazionepubblicitaria e soggetti (sia individuali che collettivi) investiti edinteressati in modo più o meno diretto, da suddetta ipotesicomunicazionale.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | pubblicità, pubbliche relazioni |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 114 |
Collana: | Consumatori oggi |
Data Pubblicazione: | 01-1993 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788871046358 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il diritto privato della comunicazione d'impresa
- Pubblicità scorretta e diritti dei terzi
- Subcontratto, subfornitura e decentramento produttivo tra imprese
- Responsabilità amministrativa dell'ente e responsabilità civile dell'organismo di vigilanza
- Accordo amichevole e procedimento di mediazione civile commerciale
- Autonomia negoziale e devoluzione testamentaria. I contenuti atipici del testamento
- Cronaca nera. Giornalismo, estrema destra, populismo