049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788870513646 - Rapporto 2010 dell'Osservatorio Nazionale Alcol e Pubblicità

Rapporto 2010 dell'Osservatorio Nazionale Alcol e Pubblicità

di Ceccanti Mauro, Balducci Giuseppe, Cedri Sabina (Autori)

Edi.Ermes

9,50 €10,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Vengono riportati i dati degli spot pubblicitari trasmessi nell'anno di riferimento sulle principali reti televisive. Viene inoltre descritta l'analisi statistica di un questionario somministrato alla popolazione relativo a come vengono percepite le informazioni pubblicitarie. Infine viene illustrata l'analisi semiologica di tre pubblicità a campione. In appendice il questionario utilizzato, la descrizione del sito ove i dati vengono pubblicati.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze sociali
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2011
Lingua:Ita
ISBN:9788870513646

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy