049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788869923876 - Media logic. La logica dei media

Media logic. La logica dei media

di Altheide David L., Snow Robert P., Marini R. (cur.) (Autori)

Armando

13,30 €14,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

In questo volume del 1979, i due autori elaborano l'impianto teorico di uno dei più fortunati concetti del campo degli studi sui mezzi di comunicazione, quello di media logic. Illustrano, con una prospettiva innovativa, i vari aspetti e processi dell'impatto dei media sulla vita sociale, specialmente sul modo in cui le persone vedono la realtà. Nella loro visione, i media sono diventati istituzioni sociali la cui logica ha permeato le altre istituzioni, come la famiglia e la politica. Dalla tecnologia all'intrattenimento, la logica e il potere dei media si trasformano in cultura della società.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze sociali
Volumi:0
Pagine:0
Collana:I classici della comunicazione
Data Pubblicazione:01-2017
Lingua:Ita
ISBN:9788869923876

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy