
Postcomunismo e media
di Gritti Roberto (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Il fondamentale ruolo assunto dai mass media nelle società contemporanee ha favorito la nascita di moltissimi studi sui meccanismi della comunicazione di massa. Nel delineare i principali aspetti dei nuovi mercati della comunicazione nel decennio postcomunista, l'autore cerca di cogliere differenze e analogie con la situazione dell'Occidente, esaminando tanto il rapporto media/stato/mercato, quanto quello media/politica/opinione pubblica, le relazioni tra strutture di potere delle nuove società postcomuniste, la loro influenza in questi contesti, chi li controlla e quali sono gli effetti della globalizzazione della comunicazione.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze sociali |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Meltemi ricerche |
Data Pubblicazione: | 01-2001 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788869165351 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Martiri che uccidono
- Il terzo settore nel Mediterraneo. Algeria, Egitto, Libano, Marocco e Turchia: un'analisi critica di alcuni lineamenti c
- Oggetti da ascoltare
- Disuguaglianze diverse
- Non nel mio giardino
- Eurasia. Storia di un miracolo
- Violenza e ordini sociali
- Forme di antropologia. Il Museo nazionale di antropologia e etnologia di Firenze
- Filosofia razzismo politica
- Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione