049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788868954253 - Manuale di Business Design Marketing. Il metodo basato sulle persone per creare strategie di marketing condivise ed effi

Manuale di Business Design Marketing. Il metodo basato sulle persone per creare strategie di marketing condivise ed effi

di Palamà Chiara, Tavelli Elena (Autori)

Edra

18,91 €19,90 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 15 giorni lavorativi
 

Descrizione

Il Business Design Marketing® è il primo metodo che consente di creare strategie di marketing condivise ed efficaci grazie a un ampio coinvolgimento delle persone, dal team di marketing ai decisori aziendali fino ai clienti. Dopo una parte introduttiva che illustra i principi del metodo, il libro guida il lettore lungo le quattro fasi principali del processo di Business Design Marketing®: definizione degli obiettivi, design e validazione del progetto, estrazione del valore e attivazione dei clienti. Ogni fase prevede l'utilizzo dei migliori strumenti visuali del Business Design e del Design Thinking, con un'enfasi particolare sull'abitudine di fare le domande giuste nel giusto ordine, per arrivare ad apprendere, attraverso la pratica, un nuovo modo di pensare e agire. Completano il libro un esempio realistico, che lungo i vari capitoli mostra come usare il Business Design Marketing® nella propria attività imprenditoriale, e numerosi case study di aziende che hanno sperimentato il metodo con successo.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Modelli di business
Data Pubblicazione:01-2022
Lingua:Ita
ISBN:9788868954253

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy