049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788868743536 - Comunicare la complessità. Il progetto FQTS dall'identità visiva al brand

Comunicare la complessità. Il progetto FQTS dall'identità visiva al brand

di Santomartino Nino, Marzano Alfonso (Autori)

Fausto Lupetti

18,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 15 giorni lavorativi
 

Descrizione

La pubblicazione, oltre a comunicare l'importanza strategica dell'identità visiva per gli enti non profit in generale, illustra l'evoluzione di FQTS, progetto di formazione per i quadri del Terzo Settore approdato ad un'identità visiva dai tratti quasi "sperimentali". Al centro non c'è, infatti, un marchio immutabile, chiuso in una composizione rigorosa e in una forma unica, ma invece un segno aperto e dinamico, che vive ed "esce" dal progetto di identità visiva (pur sempre attraverso forme e colori codificati) per muoversi verso i suoi interlocutori e rappresentare nella maniera più efficace la ricchezza del percorso di FQTS e la pluralità dei suoi attori.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Comunicazione visiva
Data Pubblicazione:01-2022
Lingua:Ita
ISBN:9788868743536

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy