049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788867353682 - La comunicazione è (sempre) integrata

La comunicazione è (sempre) integrata

di Facchetti Beppe (Autore)

Libellula edizioni

20,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Questo libro è la seconda edizione di un testo pubblicato nel 2015, che qui viene corretto, aggiornato e integrato, assumendo un nuovo titolo. Il poco tempo trascorso dalla prima edizione dimostra che la materia è in grande evoluzione: anche in un solo anno, cambiano dati, priorità e soprattutto comportamenti. Alcuni fondamentali del mestiere, per la verità, restano: la notizia è sempre una notizia, uno stakeholder è sempre un punto di riferimento, l'opinione pubblica è sempre il grande oggetto del desiderio della comunicazione persuasiva. Ma il consumatore, il cittadino, l'elettore hanno anche sempre più strumenti per valorizzare il proprio ruolo, e farlo valere nel rapporto tra domanda e offerta. La grande sfida, anche deontologica, di oggi, è quella che rovescia i rapporti di forza e consente di essere più preparati a fronte del potere del produttore. I social sono lo strumento di questa rivoluzione, così come i valori immateriali prevalgono su quelli materiali e tangibili. Prevalgono i valori profondi e non effimeri e la reputazione diventa il valore centrale. Misurata nel 2016 rispetto al peso del prodotto nelle decisioni di acquisto, vale 62 contro 38 (Reputation Institute). È la nuova frontiera della comunicazione integrata.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2016
Lingua:Ita
ISBN:9788867353682

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy