049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788866040156 - Il marketing nel turismo. Manuale operativo

Il marketing nel turismo. Manuale operativo

di Ferrandina Antonio, Di Gregorio Domenico (Autori)

Fag

21,85 €23,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Questo libro nasce con lo scopo di offrire un supporto semplice e immediato alle necessità didattiche, di formazione e autoformazione di manager, docenti e studenti impegnati in corsi di marketing turistico a vario livello (università, master, postdiploma, associazioni di categoria).Il lavoro che qui si propone presenta una struttura agile e contenuti realizzati specificamente per esigenze formative e didattiche. Infatti, il volume comprende una parte testuale e un supporto multimediale, costituito da una presentazione PowerPoint che riproduce, in sequenza, diapositive e note del relatore secondo il classico ed efficace schema di una serie di lezioni. Inoltre, alla fine di ogni capitolo, sono presenti due distinti supporti: una serie di appunti specifici di carattere manageriale per gli operatori del settore, un test per la verifica dell'apprendimento che sollecita la rivisitazione del testo. Inoltre, alla fine del volume, è presente un rapido glossario per la conoscenza di alcuni termini tecnici.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Marketing e organizzazione aziendale
Data Pubblicazione:01-2011
Lingua:Ita
ISBN:9788866040156

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy