049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788865183632 - Principi di marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book

Principi di marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book

di Saibene C. (cur.) (Autore)

Pearson PBM

49,40 €52,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Nuova e aggiornata edizione di un libro di testo per studenti di oltre 40 nazioni e di 24 diverse lingue, presenta i concetti fondamentali del marketing, esemplificandoli attraverso schemi e tabelle efficaci, e arricchendoli di esempi e casi di studio emblematici, localizzati dai coautori dell'edizione italiana.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Economia
Data Pubblicazione:01-2015
Lingua:Ita
ISBN:9788865183632

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy