049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788865183625 - Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico

Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico

di Chernev Alexander, Ancarani F. (cur.), Gisco A. (cur.) (Autori)

Pearson PBM

27,55 €29,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Un inquadramento chiaro e sintetico dei principali strumenti e processi decisionali coinvolti nella pianificazione e nel controllo delle attività di marketing, un manuale indispensabile per gli studenti che devono analizzare i casi di marketing in aula, per i manager; coinvolti nello sviluppo e nell'implementazione dei piani di marketing e per gli alti dirigenti, che potranno così apprezzare meglio l'analiticità e la misurabilità di una progettazione di marketing ad alto livello.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Economia
Data Pubblicazione:01-2014
Lingua:Ita
ISBN:9788865183625

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy