049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788863452198 - Marketing reloaded. Leve e strumenti per la co-creazione di esperienze multicanale

Marketing reloaded. Leve e strumenti per la co-creazione di esperienze multicanale

di Boaretto Andrea, Noci Giuliano, Pini Fabrizio M. (Autori)

Sole 24 Ore

23,75 €25,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Il Marketing Reloaded è un nuovo paradigma di relazione con il mercato, fondato su un'interazione multicanale in grado di rispondere a un cliente sempre più attivo nella relazione con la marca. Progettare un'esperienza multicanale con il cliente. Catturare l'attenzione dell'individuo valorizzando i differenti contesti di vita in cui si trova. Progettare ambienti di interazione partecipativi nella prospettiva di aumentare la credibilità della marca. La prima edizione del libro è diventata un punto di riferimento nel mondo della ricerca e in quello imprenditoriale e un cult per gli studenti. Oggi questa nuova edizione potenzia le linee guida per le imprese e approfondisce il ruolo dei media nel processo di acquisto. Dagli strumenti digitali alla multicanalità e alla convergenza, dalle evoluzioni dei modelli di business dei principali player ai social network e alle comunità, dal Web 2.0 al Web 3.0, all'lnternet of Things, alle Mobile Application. Numerosi nuovi casi italiani e internazionali di co-creazione di esperienze multicanali completano e arricchiscono il testo.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Marketing & comunicazione
Data Pubblicazione:01-2011
Lingua:Ita
ISBN:9788863452198

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy