
L'immagine è un oggetto
di Schianchi Paolo (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze sociali |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Comunicazione, advertising e marketing |
Data Pubblicazione: | 01-2013 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788862924139 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Architecture on the web. A critical approach to communication
- Webcreativity. Creatività e visual marketing post-web
- Paolo Schianchi non esiste. Tempo, immagine, identità, verità e parola in rete
- #Visual Journalist. L'immagine è la notizia
- Il mondo si divide in tamarri e aspiranti tamarri. Per anticipare un trend serve tutto tranne il buongusto
- Martiri che uccidono
- Il terzo settore nel Mediterraneo. Algeria, Egitto, Libano, Marocco e Turchia: un'analisi critica di alcuni lineamenti c
- Oggetti da ascoltare
- Disuguaglianze diverse
- Non nel mio giardino
- Eurasia. Storia di un miracolo
- Violenza e ordini sociali
- Forme di antropologia. Il Museo nazionale di antropologia e etnologia di Firenze
- Filosofia razzismo politica
- Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione