
L'industria della comunicazione in Italia. 13° rapporto IEM. La domanda di contenuti dei broadcaster generalisti
di Barca F. (cur.) (Autore)
|
Descrizione
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | economia, lavoro |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | - |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788862502993 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- L'industria della comunicazione in Italia. 12° rapporto IEM. Gli operatori affrontano la crisi: il modello virtuoso dei
- Le Tv invisibili. Storia ed economia del settore televisivo locale in Italia
- L'industria della comunicazione in Italia. 8° rapporto IEM. Scenari di policy e strategie competitive
- Assetti proprietari e mercato delle imprese. Vol. 1: Proprietà, modelli di controllo e riallocazione nelle imprese indus
- Assetti proprietari e mercato delle imprese. Vol. 2: Gruppo, proprietà e controllo nelle imprese italiane medio-grandi
- Assetti proprietari e mercato delle imprese. Vol. 3: Gli intermediari della riallocazione proprietaria in Italia
- Il paese che funziona
- I Piaggio
- Atmosfera creativa
- I tributi nell'economia italiana
- Organizzare
- I fondi mutualistici
- La crescita è possibile
- Le banche e l'economia italiana. Il nostro sistema finanziario tra crisi e mercato globale
- I sindacati. Tra le conquiste del passato e il futuro da costruire
- Poveri d'energia