
Manuale di sociologia della comunicazione di massa
di Stella Renato (Autore)
presso le librerie: |
Prenota libroSe prenoti questo libro lo conserveremo per te per le prossime 24 ore in una delle nostre librerie a tua scelta. |
Descrizione
Il manuale offre un panorama completo della sociologia della comunicazione di massa, di cui illustra le basi teoriche, i concetti fondamentali e le tematiche rilevanti, con attenzione ai temi relativi alle tendenze più recenti della tecnoogia, alla fruizione dei mass media e ai loro effetti.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | scienze sociali |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 416 |
Collana: | Sociologia |
Data Pubblicazione: | 03-2012 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788860083708 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Eros, cybersex, neoporn. Nuovi scenari e nuovi usi in rete
- Media ed etica. Regole e idee per le comunicazioni di massa
- L'immagine della notizia. Nuovi stili giornalistici nella società dell'informazione
- Lettera a una studentessa
- L'osceno di massa. Sociologia della comunicazione pornografica
- L'ideologia infinita. Analisi e critica sociologica di un concetto
- Box populi. Il sapere e il fare della neotelevisione
- Prendere corpo
- Corpi virtuali. Una ricerca sugli usi erotici del web
- Venezia nonostante
- Martiri che uccidono
- Il terzo settore nel Mediterraneo. Algeria, Egitto, Libano, Marocco e Turchia: un'analisi critica di alcuni lineamenti c
- Oggetti da ascoltare
- Disuguaglianze diverse
- Non nel mio giardino
- Eurasia. Storia di un miracolo
- Violenza e ordini sociali
- Forme di antropologia. Il Museo nazionale di antropologia e etnologia di Firenze
- Filosofia razzismo politica
- Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione