
Apprendimento organizzativo e generazione di valore. Repertori di ricerca-azione
di Testa E. (cur.), Scaratti G. (cur.) (Autori)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
La scuola dell'infanzia non è solo un luogo di apprendimento per bambini e bambine, ma un motore di valore sociale e culturale. Attraverso una ricerca condotta in diverse scuole, il libro analizza come la partecipazione delle famiglie possa essere rafforzata attraverso un dialogo strutturato e strategie mirate. Con contributi di esperti ed esperte e testimonianze concrete, il volume offre strumenti pratici per trasformare la scuola in una comunità educativa più inclusiva e consapevole.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze sociali |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2025 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788859041153 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Martiri che uccidono
- Il terzo settore nel Mediterraneo. Algeria, Egitto, Libano, Marocco e Turchia: un'analisi critica di alcuni lineamenti c
- Oggetti da ascoltare
- Disuguaglianze diverse
- Non nel mio giardino
- Eurasia. Storia di un miracolo
- Violenza e ordini sociali
- Forme di antropologia. Il Museo nazionale di antropologia e etnologia di Firenze
- Filosofia razzismo politica
- Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione