049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788857912783 - Servizi ancillari nel mercato extralberghiero. Offri il miglior soggiorno ai clienti e massimizza i tuoi guadagni

Servizi ancillari nel mercato extralberghiero. Offri il miglior soggiorno ai clienti e massimizza i tuoi guadagni

di Sini Luca, Pala Anna Paola, Sini Chiara (Autori)

Flaccovio Dario

17,10 €18,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Il margine di guadagno dal solo affitto dell'appartamento o dalla vendita della camera si riduce sempre più. Nel frattempo, le agenzie online si sono trasformate in soggetti che assistono il cliente con servizi ed esperienze prima ancora che prenoti e durante tutto il soggiorno. Esattamente quello che un tempo facevano in prima persona concierge, proprietari di case vacanza e albergatori. Come può un host, oggi, riconquistare quel ruolo centrale e intimo nel rapporto con l'ospite che le grandi piattaforme online gli hanno sottratto? La tecnologia digitale e il networking con partner e operatori sul territorio consentono di riprendere il controllo sulla relazione con l'ospite e quindi sull'offerta di servizi ancillari. Ma per avere successo è fondamentale farlo con degli strumenti specifici rispettando determinati tempi e modi. In questo manuale ti svelerò cosa offrire, a chi, quando e come per riuscire finalIl margine di guadagno dal solo affitto dell'appartamento o dalla vendita della camera si riduce sempre più. Nel frattempo, le agenzie online si sono trasformate in soggetti che assistono il cliente con servizi ed esperienze prima ancora che prenoti e durante tutto il soggiorno. Esattamente quello che un tempo facevano in prima persona concierge, proprietari di case vacanza e albergatori. Come può un host, oggi, riconquistare quel ruolo centrale e intimo nel rapporto con l'ospite che le grandi piattaforme online gli hanno sottratto? La tecnologia digitale e il networking con partner e operatori sul territorio consentono di riprendere il controllo sulla relazione con l'ospite e quindi sull'offerta di servizi ancillari. Ma per avere successo è fondamentale farlo con degli strumenti specifici rispettando determinati tempi e modi. In questo manuale ti svelerò cosa offrire, a chi, quando e come per riuscire finalIl margine di guadagno dal solo affitto dell'appartamento o dalla vendita della camera si riduce sempre più. Nel frattempo, le agenzie online si sono trasformate in soggetti che assistono il cliente con servizi ed esperienze prima ancora che prenoti e durante tutto il soggiorno. Esattamente quello che un tempo facevano in prima persona concierge, proprietari di case vacanza e albergatori. Come può un host, oggi, riconquistare quel ruolo centrale e intimo nel rapporto con l'ospite che le grandi piattaforme online gli hanno sottratto? La tecnologia digitale e il networking con partner e operatori sul territorio consentono di riprendere il controllo sulla relazione con l'ospite e quindi sull'offerta di servizi ancillari. Ma per avere successo è fondamentale farlo con degli strumenti specifici rispettando determinati tempi e modi. In questo manuale ti svelerò cosa offrire, a chi, quando e come per riuscire finalmente a fare cross selling con successo in termini di guadagni e soddisfazione del cliente.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Bed & Business
Data Pubblicazione:01-2021
Lingua:Ita
ISBN:9788857912783

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy