049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788856817416 - Piani di marketing. Come prepararli e come utilizzarli al meglio

Piani di marketing. Come prepararli e come utilizzarli al meglio

di McDonald Malcolm H., Castaldo S. (cur.), Mauri C. (cur.) (Autori)

Angeli

61,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Il volume viene proposto nella sua sesta edizione, fortemente rinnovato e adattato. Comprende importanti nuove sezioni su CRM, Internet, la mappatura dei mercati futuri, il marketing integrato, le strategie di distribuzione e altri argomenti-chiave scaturiti dall'impatto delle più avanzate tecnologie sul settore marketing. La curatela dell'edizione italiana, affidata a Sandro Castaldo e Chiara Mauri (SDA Bocconi), è garanzia di rigore scientifico e adattamento alle peculiarità del contesto italiano. "Piani di marketing" è uno strumento didattico e un testo operativo insieme, completo e accessibile, pensato e scritto con un approccio orientato all'implementazione di ogni singolo concetto nella pratica della pianificazione di marketing aziendale. Fra gli strumenti finalizzati all'apprendimento e all'operatività si segnalano: concetti chiave; termini fondamentali; esempi; marketing insight; case study; esercizi. Il libro è una lettura essenziale per tutti coloro che sul marketing fondano la propria professione o i propri studi, siano essi studenti universitari o allievi di corsi professionali.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Management. I textbook per l'università e la profes
Data Pubblicazione:01-2010
Lingua:Ita
ISBN:9788856817416

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy