
Marketing low cost
Idee e spunti pratici a budget ridotto. Per piccole e medie imprese e professionisti. Per vendere di
di Mariani Cristina,Mariani Cristina,Mariani Cristina (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Questo libro traduce le teorie del marketing in linguaggio comprensibile a tutti, adattandole alla realtà italiana della piccola, media e microazienda. Il tutto con esempi, casi e spunti, elaborati grazie a decine di interviste con imprenditori ed esperti, e filtrati dall'esperienza personale dell'autrice. L'obiettivo è fornire al lettore idee da applicare, da sé e da subito, nella realtà della sua azienda.
Dettagli
Edizione: | 2 |
---|---|
Categoria: | marketing |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 192 |
Collana: | Basic management |
Data Pubblicazione: | 01-2009 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788856814224 |