Non più in commercio
Emphathic selling. Ascoltare le emozioni del cliente e ottimizzare le vendite
Descrizione
Per essere un buon venditore non basta conoscere perfettamente il mercato, gli attributi e i benefit del proprio prodotto. Non basta avere una buona capacità comunicativa e quel minimo di bon fon e di etichetta che si imparano dall'esperienza. Tanto meno basta comprendere intellettualmente il cliente. Per poter creare una relazione efficace bisogna conoscere la persona che si ha di fronte in maniera diversa, a livello emotivo. Si tratta di un modo tutto particolare di percepire l'altro e tale modalità si chiama empatia. Il rivoluzionario approccio empatico alla vendita rende datate e del tutto secondarie le regole e i principi classici di conduzione della trattativa e si dimostra un efficace strumento per la conoscenza dei meccanismi mentali del cliente e degli atteggiamenti del venditore.
Dettagli
Edizione: | 0 |
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Categoria: | scienze applicate |
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Volumi: | 0 |
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Pagine: | 0 |
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Collana: | Manuali |
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Data Pubblicazione: | 01-2009 |
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Lingua: | Ita |
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ISBN: | 9788856803464 |
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