
Il candidato digitale. L'arte della campagna elettorale nell'epoca dell'algocrazia e del post-Covid
di Bonanomi Gianluigi, Zacchetti Lorenzo (Autori)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Affrontare una tornata elettorale nell'era dell'intelligenza artificiale - e in una società sconvolta dal drammatico impatto con la pandemia di Covid-19 - richiede approcci e competenze che fino a qualche anno fa erano difficili anche solo da immaginare. Basti pensare al fatto che i comizi, il "porta a porta", la propaganda nei mercati e tutte quelle altre occasioni di contatto fisico che hanno sempre rappresentato snodi fondamentali di ogni campagna oggi sono sub judice, appesi agli umori del virus e della nostra - non sempre impeccabile - capacità di fronteggiarlo efficacemente. L'ambito specifico della comunicazione politica non fa eccezione.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze politiche, politica |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Fai da tech |
Data Pubblicazione: | 01-2020 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788855263023 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Nata per unire. La Costituzione italiana tra storia e politica
- Partiti e Stato in Italia
- Eroi della politica. Storie di re, capi e fondatori
- Lega & Padania
- Verso la lotta armata
- La liberalizzazione dei trasporti ferroviari
- Rapporto 2011-2012
- Federalismo made in Italy
- Storia d'Italia. Vol. 21: L' Italia di Berlusconi (1993-1995)
- Qualcuno era comunista