
Orientamento imprenditoriale e performance aziendali. Riflessioni teoriche ed evidenze empiriche nel contesto turistico
di Fadda Nicoletta (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Il volume affronta il tema dell'imprenditorialità, approfondendo lo studio della relazione tra l'orientamento strategico-decisionale imprenditoriale e le performance aziendali nel settore turistico. L'indagine empirica svolta analizza l'impatto che l'orientamento imprenditoriale da un lato e l'attrattività di una destinazione dall'altro esercitano sulle performance aziendali in un campione di strutture turistico-ricettive.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2014 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788854873247 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica