049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788850334261 - Digital content. Dai dati alle idee, creare strategie di successo

Digital content. Dai dati alle idee, creare strategie di successo

di Massarotto Marco, Dardi Federica (Autori)

Apogeo

23,66 €24,90 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

I dati ispirano le strategie di comunicazione. I dati ispirano la creazione di contenuti. Basta questo per spiegare come mai questo libro è diverso e unico nel panorama della manualistica dedicata al marketing e alla comunicazione in Rete. Il punto non è più semplicemente sviluppare strategie di contenuti sulla base di obiettivi. Il punto è comprendere come e perché il ciclo di vita dei contenuti sia cambiato e prendere coscienza di come il modello obiettivo-strategia-contenuto sia superato. Data Strategy e Content Strategy sono - finalmente - i due lati della stessa medaglia, e il marketing in Rete non può fare a meno della scienza dei dati. Il nuovo modello si arricchisce e diventa dati-obiettivo-strategia-contenuto-dati e così il ciclo di vita dei contenuti diventa un continuum tra creazione e misurazione ad ampio spettro, perché oggi più che mai i dati ispirano i contenuti.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Guida completa
Data Pubblicazione:-
Lingua:Ita
ISBN:9788850334261

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy