Non più in commercio
Comportamento del consumatore. Applicazioni per il marketing
Descrizione
Lo studio del comportamento del consumatore è, ormai da alcuni decenni, una vera e propria disciplina scientifica, caratterizzata da un sofisticato apparato concettuale e da una cospicua messe di risultati empirici. Il libro di East offre una sintesi aggiornata dell'argomento, esaminando teorie, metodologie di ricerca e implicazioni gestionali per il marketing. Il testo si contraddistingue per due caratteristiche: in primo luogo, per l'approccio problematico, che mira a trasmettere al lettore non una serie di "fatti" accertati, ma una metodologia di approccio alle differenti dimensioni del comportamento di consumo; in secondo luogo, per la capacità di collegare i modelli teorici alla dimensione applicativa delle ricerche sul consumatore.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|
Categoria: | scienze applicate |
---|
Volumi: | 0 |
---|
Pagine: | 0 |
---|
Collana: | Idee & strumenti |
---|
Data Pubblicazione: | 01-2009 |
---|
Lingua: | Ita |
---|
ISBN: | 9788850326167 |
---|