049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788850321018 - Marketing interculturale

Marketing interculturale

di Herbig Paul A. (Autore)

Apogeo

23,75 €25,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Il testo, di taglio pratico e ricco di casi ed esempi, procede secondo una efficace schematizzazione per fasi del processo di marketing: premarketing, marketing, postmarketing. Vengono inoltre approfonditi alcuni aspetti particolari delle relazioni di mercato in contesti interculturali: dalla negoziazione alla qualità dei servizi percepita, alla sensibilità ecologica e ambientale in diversi contesti territoriali. Il volume è uno strumento didattico rigoroso per la formazione di marketing e, allo stesso tempo, una convincente difesa dei principi di tolleranza e rispetto delle differenze culturali nell'ambito di una globalizzazione sicuramente non intesa in termini di standardizzazione e omologazione.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Idee & strumenti
Data Pubblicazione:01-2003
Lingua:Ita
ISBN:9788850321018

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy