Non più in commercio
Il commercio elettronico dei prodotti agro-alimentari
Descrizione
La progressiva affermazione e diffusione delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (JCT), nel creare una nuova configurazione di sistema basata sull'informazione, ha generato un cambiamento dei modelli di interazione e comunicazione tra gli individui e le organizzazioni, rivoluzionando le attività produttive e distributive delle imprese. Il settore agro-alimentare, alla pari degli altri ambiti produttivi, è sollecitato e dall'applicazione delle tecnologie legate a Internet. Il libro analizza il fenomeno del commercio elettronico dei prodotti agro-alimentari al fine di fornire una chiave di lettura delle tendenze e delle problematiche in atto all'interno del mercato virtuale dei prodotti alimentari.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|
Categoria: | commercio, trasporti |
---|
Volumi: | 0 |
---|
Pagine: | 0 |
---|
Collana: | Università |
---|
Data Pubblicazione: | 01-2007 |
---|
Lingua: | Ita |
---|
ISBN: | 9788849810226 |
---|