049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788848311915 - Un etto di marketing. (È un etto e mezzo, lascio?)

Un etto di marketing. (È un etto e mezzo, lascio?)

di Carraro Massimo (Autore)

Alpha Test

13,78 €14,50 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Scritto con capitoli brevi e linguaggio semplice, porta il lettore ad addentrarsi efficacemente nel web di oggi, cioè i media sociali, i blog e tutte le piattaforme che richiedono presenza, partecipazione e dialogo diretto. Tre sezioni: 100 concetti base (Sono 109, lascio?): trattazione rapida delle "cose da sapere"; gli strumenti: quali sono, come usarli e perché diavolo bisogna usarli; esempi di successo: dalla grande azienda alla trattoria (tutti casi italiani). Basato sull'esperienza concreta e appassionata dell'autore, comunicatore e formatore. Con casi di successo di grandi brand (italiani) e testimonianze dirette di piccoli imprenditori e artigiani (italiani). Può essere utile in azienda (imprenditori e manager; responsabili marketing, web marketing, commerciali, comunicazione, risorse umane, formazione, servizi), ai professionisti (consulenti di marketing e comunicazione, professionisti delle p.r., giornalisti, webmaster, copywriter, pubblicisti, formatori, insegnanti, coaching managers e chiunque abbia necessità di una "presenza online" favorevole al proprio lavoro), a ogni persona che desideri gestire bene la propria reputazione sul web, traendo vantaggio da una presenza corretta sui social network. (Prefazione di Nicola Zago)

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Lavoro & carriera
Data Pubblicazione:01-2010
Lingua:Ita
ISBN:9788848311915

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy