049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788848122672 - Marketing farmaceutico

Marketing farmaceutico

Peculiarità strategiche e operative

di Gianfrate Fabrizio (Autore)

Tecniche Nuove

15,11 €15,90 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Il mercato del farmaco si contraddistingue per le sue regole anomale, differenti da quelle di qualunque altro settore merceologico. Il volume analizza la tipologie di industria del farmaco descrivendo, anche attraverso interessanti case studies, gli elementi fondamentali che costituiscono il marketing plan di ciascuna. Descrive poi l'esecuzione operativa del marketing attraverso gli strumenti di promozione e comunicazione utilizzabili.

Dettagli

Edizione:1
Categoria:farmacologia
Volumi:1
Pagine:152
Collana:Tecnica farmaceutica & cosmetica
Data Pubblicazione:01-2009
Lingua:Ita
ISBN:9788848122672

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy