
Marketing farmaceutico
Peculiarità strategiche e operative
di Gianfrate Fabrizio (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Il mercato del farmaco si contraddistingue per le sue regole anomale, differenti da quelle di qualunque altro settore merceologico. Il volume analizza la tipologie di industria del farmaco descrivendo, anche attraverso interessanti case studies, gli elementi fondamentali che costituiscono il marketing plan di ciascuna. Descrive poi l'esecuzione operativa del marketing attraverso gli strumenti di promozione e comunicazione utilizzabili.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | farmacologia |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 152 |
Collana: | Tecnica farmaceutica & cosmetica |
Data Pubblicazione: | 01-2009 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788848122672 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Farmacologia
- Dermocosmetologia
- Biologia e botanica farmaceutica
- L’industria della depressione
- L'accesso ai farmaci essenziali nei paesi in via di sviluppo
- Legislazione farmaceutica
- Chimica farmaceutica
- Farmaci che ammalano e case farmaceutiche che ci trasformano in pazienti
- Legislazione farmaceutica
- Marketing farmaceutico